Group: {Admin_Founder Posts: 2460 Location: Da Un Mondo Tutto Mio
Status:
NO AL MALTRATTAMENTO DEGLI ANIMALI!
INIZIATIVA CONTRO IL MALTRATTAMENTO DEGLI ANIMALI.. SE ANCHE VOI LA PENSATE COSì, ADERITE ED INSERITE UNO DI QUESTI TESSERINI IN FIRMA O NEL VOSTRO FORUM.. GRAZIE 1000.. è UN'INIZIATIVA IMPORTANTEEEEEE!
Group: {Aiutina_Globale Posts: 2233 Location: Da Sotto le Lenzuola Di Cristiano Ronaldo - LLL -
Status:
Brava Giadina *-*
23.12.2OO9 Forse non sarei come sono adesso, forse non avrei questa forza addosso, forse non saprei neanche fare un passo, forse crollerei scivolando in basso .. e invece tu sei qui che mi hai dato tutto questo, invece tu sei qui che hai rimesso al proprio posto i più piccoli pezzi della mia esistenza componendoli, dando loro una coerenza .. Com'è bello il mondo insieme a te, mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è da sempre solo che io non sapevo come fare per guardare tutto ciò che tu mi fai vedere. Com'è grande il mondo insieme a te, è come rinascere vedere finalmente che rischiavo di perdere mille miliardi e più di cose se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me .. Forse non avrei mai trovato un posto, forse non potrei regalarti un gesto, forse non saprei neanche cosa è giusto, forse non sarei neanche più rimasta e invece tu sei qui .. sei arrivato per restare.. e invece tu sei qui .. non per prendere o lasciare ma per rendermi ogni giorno un pò migliore insegnandomi la semplicità di amare .. Com'è bello il mondo insieme a te, mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è da sempre solo che io non sapevo come fare per guardare tutto ciò che tu mi fai vedere. Com'è grande il mondo insieme a te, è come rinascere vedere finalmente che rischiavo di perdere mille miliardi e più di cose se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me.. Com'è grande il mondo insieme a te, è come rinascere vedere finalmente che rischiavo di perdere mille miliardi e più di cose se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me ..
Grazie amore .. di tutto .. Oggi è un mese. Sì, un mese di noi. ti amo .. più di tutto .. Sei riuscito a regalarmi in un mese emozioni che non avevo mai provato prima .. una gelosia che non sapevo di avere, un lato di Enza che non conoscevo. E per tutto questo devo ringraziare te .. Grazie amore mio.
Per ogni giorno, ogni istante, ogni attimo che sto vivendo .. grazie mille ♥
Group: {Aiutina_Globale Posts: 2233 Location: Da Sotto le Lenzuola Di Cristiano Ronaldo - LLL -
Status:
cicici ne metto uno in Firmaa *-*
23.12.2OO9 Forse non sarei come sono adesso, forse non avrei questa forza addosso, forse non saprei neanche fare un passo, forse crollerei scivolando in basso .. e invece tu sei qui che mi hai dato tutto questo, invece tu sei qui che hai rimesso al proprio posto i più piccoli pezzi della mia esistenza componendoli, dando loro una coerenza .. Com'è bello il mondo insieme a te, mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è da sempre solo che io non sapevo come fare per guardare tutto ciò che tu mi fai vedere. Com'è grande il mondo insieme a te, è come rinascere vedere finalmente che rischiavo di perdere mille miliardi e più di cose se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me .. Forse non avrei mai trovato un posto, forse non potrei regalarti un gesto, forse non saprei neanche cosa è giusto, forse non sarei neanche più rimasta e invece tu sei qui .. sei arrivato per restare.. e invece tu sei qui .. non per prendere o lasciare ma per rendermi ogni giorno un pò migliore insegnandomi la semplicità di amare .. Com'è bello il mondo insieme a te, mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è da sempre solo che io non sapevo come fare per guardare tutto ciò che tu mi fai vedere. Com'è grande il mondo insieme a te, è come rinascere vedere finalmente che rischiavo di perdere mille miliardi e più di cose se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me.. Com'è grande il mondo insieme a te, è come rinascere vedere finalmente che rischiavo di perdere mille miliardi e più di cose se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me ..
Grazie amore .. di tutto .. Oggi è un mese. Sì, un mese di noi. ti amo .. più di tutto .. Sei riuscito a regalarmi in un mese emozioni che non avevo mai provato prima .. una gelosia che non sapevo di avere, un lato di Enza che non conoscevo. E per tutto questo devo ringraziare te .. Grazie amore mio.
Status:
oki
Group: {Aiutina_Tutorial Posts: 6006 Location: House on Lake of Time
Status:
Aderiscoooooooooooo *_____*! Io amo gli animali e sono contro a ogni maltrattamento ù_ù
“…se io non potessi più vederti vivere così intensamente come fai tu, se io non potessi più sapere che, in un modo o nell’altro, tu sei mio, sapere che forse, in qualche istante della tua vita, nella tua straordinaria mente, qualche tuo pensiero è rivolto a me e a me soltanto, non a Kira, non a Near, o a qualunque altro figlio di puttana di questo maledetto mondo, se io mi rendessi conto che tu non respiri più, profumando l’aria col tuo odore di cioccolato, se io mi rendessi conto che non guidi più il tuo piccolo universo col tuo potere, se io mi rendessi conto che tu sei morto e io no… Bè, Mello, non basterebbero né Dio né Satana a salvarmi. Perché se tu non ci fossi, non ci sarei neppure io. Diventerei il nulla, perché io vivo per te, Mello…” gli fece alzare il viso verso il suo, abbagliandolo con quei due fari verdi troppo, troppo sinceri. “Io vivo solo ed unicamente per te…”
Carmen: Amore mio, sei l'uomo più buono che conosco,il più incredibile. E,in questo momento,sono la donna più felice del mondo. Grazie per essere con me e per avermi dato due figli meravigliosi. Ti amerò per sempre <3 Leandro: Io, voglio ringraziare Dio per averti,perchè quando ti ho rincontrato,dopo tanti anni, ho potuto recuperare una figlia meravigliosa che è Patito, e dopo è nato Joaquin che è la nostra allegria e...e perchè ti amo amore mio, ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre <3333333333 ♥La historia màs linda♥
-Le cose che non abbiamo non le abbiamo e basta. Ma quelle che abbiamo abbiamo sempre paura di perderle. [Carmen]
-Ciò che non è stato ti accompagna per tutta la vita. [Leandro]
-A volte ciò che vogliamo con la mente non è ciò che vogliamo con il cuore. [Carmen]
-Fino a quando starai con me non ti succederà niente. [Leandro]
-Se non glielo dico io sto male. Ma starei peggio se dicendoglielo lo perdessi. [Carmen]
-Le relazioni finiscono ma la gente continua a volersi bene. [Leandro]